Il fucker graphic θ lieto di annunciarvi l'apertura del contest di grafica:
TELEFILM!
Questa volta abbiamo deciso per la prima volta di introdurre come categoria per i nostri contest i wallpaper! Potrai partecipare al nostro contest realizzando un template oppure un wallpaper (DIMENSIONI OBBLIGATORIE: 1280x1024) sul tuo telefilm preferito!
Come iscriversi?
Semplice, lasciate un post di iscrizione in questo topic, poi una volta svolto il vostro lavoro postatelo sempre qui seguendo questo scherma:
CODICE
<b>Nick ForumFree:</b> <b>Link del lavoro:</b> <b>Link del vostro blog personale o grafico:</b>
Logicamente se lo desiderate potete partecipare anche ad entrambe le categorie!
Potete iscrivervi entro e non oltre il 21 aprile!Se vuoi aiutarci metti il tesserino del contest in firma!
Nick ForumFree: ¬riot; Link del lavoro:qui Link del vostro blog personale o grafico:QUI
Nick ForumFree:;CarpeDiem Link del lavoro:Worky Link del vostro blog personale o grafico:Qui
Edited by RockYourSoul - 13/4/2009, 18:29
Gli incontri piω importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora piω i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
Puς partecipare quindi non solo chi fa parte del Fucker, giusto? Perciς... io! *_* Mi iscrivo.
It would degrade me to marry Heathcliff, now; so he shall never know how I love him; and that, not because he's handsome, Nelly, but because he's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same, and Linton's is as different as a moonbeam from lightning, or frost from fire [...] Nelly, I am Heathcliff.
Gli incontri piω importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora piω i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piω di un club che vuole salire sul tetto del mondo. [...] Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o [...] a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
.Credo che non θ giusto giudicare la vita degli altri perchθ comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. (Freccia)
Clips (c) Coffee & TV - Blur
Puoi trovare i miei deliri grafici qui [X] e qui [X]
"Potrai partecipare al nostro contest realizzando un template oppure un wallpaper (DIMENSIONI OBBLIGATORIE: 1280x1024)..." domanda: la dimensione θ per forza questa? no perchθ ho visto dei wall giΰ pubblicati che non sono cosμ grandi O.o io chiedo per conferma eh XD
Nick ForumFree: ,peyton Link del lavoro:here. Link del vostro blog personale o grafico:qui.
and I won't be far from where you are if ever you should call you meant more to me than anyone I ever loved at all but you taught me how to trust myself and so I say to you this is what I have to do
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piω di un club che vuole salire sul tetto del mondo. [...] Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o [...] a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
.Credo che non θ giusto giudicare la vita degli altri perchθ comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. (Freccia)
Clips (c) Coffee & TV - Blur
Puoi trovare i miei deliri grafici qui [X] e qui [X]