Love like you're eighty, Fuck like you're eighteen. hime ♥
••••••Group: Administrator Posts: 20800
Status:
DRINKfans; For very DRINKpeople
Sappiamo tutti che bere bibite fa ingrassare e le bollicine certo non aiutano, vero? Ma se anche voi come noi ve ne fregate altamente, e ci date dentro tra coca cola aranciata succhi di frutta alcolici e chi più ne ha più ne metta, questo è il club che fa per voi! Non c'è vita senza drink *W* Per partecipare, rispondete a questa discussione ed inserite un bannerino in firma/titolo/blog/pfolio/macchia sul pantalone è.è
nuovi banners a breve! (si accettano donazioni e suggerimenti - grazie mille anche ad hallidi. e Leni.)
Founders: AlienHeroine RockYourSoul Iscritti: Miharu; violation~ Sina; luckySTRIKE; ZimtSt3rn MIDNIGHTsun; Phœnixdose » Danse~Macabre »Noise Barasuishou~ Someone. LadyHelloKitty pumpkinSOUP Janis Ultranoia »guitarHEROine ;anciosky •BoH! miriametro .Dory. hers. •Serena___? Lelè;;Amphetamine;; Ritsuka ~Cippyna« .chiasper. fris3 D a d a ; Elì_(we)ABUSEourselves MyMaSs xsoniaxsoniax sasy96 Crimson; hypocrite. { Witch04 } daydreamergirl Miss Sadness. bambolaELE«
(se questa iniziativa è simile a quella di qualche altro forum, ce ne scusiamo, ma ultimamente ne girano così tante su adozioni di cibi, bibite e quant'altro, che è quasi impossibile che non ce ne siano di simili)
uuuuuu bellaaa ellucch! non è che il succo tasky rosa o quello giallo lo puoi fare un pò piu piccolo? lo volevo metter nel mio portfolio *w*
Dai trova tu belle parole per questi giorni senza sole e fammi dire quel che io non dico più, fammi capire per favore che quel che sono non è un errore, fatti sentire che non ti sento più, dai mostrami il tuo amore che ne ho bisogno un pò.. perchè mi fa paura tutta questa realtà, dai mostrami il tuo cuore che ne ho bisogno sai perchè mi fa paura tutta questa realtà, fammi vedere se sei capace, fammi sentire che ti piace, perchè io... io non ti sento più.
guarda hai visto il mio portfolio? in basso su iniziative, ci sono delle bevande in pixel, più o meno di quell'altezza mi andrebbe bene *U*
Dai trova tu belle parole per questi giorni senza sole e fammi dire quel che io non dico più, fammi capire per favore che quel che sono non è un errore, fatti sentire che non ti sento più, dai mostrami il tuo amore che ne ho bisogno un pò.. perchè mi fa paura tutta questa realtà, dai mostrami il tuo cuore che ne ho bisogno sai perchè mi fa paura tutta questa realtà, fammi vedere se sei capace, fammi sentire che ti piace, perchè io... io non ti sento più.
daiiiii grande!! perchè non fare anche bevande alcoliche? *fischietta*
sisi facciamolooooooo pure
intanto faccio altre lattine
Edited by RockYourSoul - 9/4/2009, 20:37
Gli incontri più importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora più i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
*commossa* che cariiiino elluccH! lo metto subito nel portfolio :°D
ho mandato un po' di birrettine alla rituz per mp... si possono spartire perchè le ho mandato tante cosine *__* se volete continuo la ricerca, ho tanta fantasia e a ste cose mi appassiono *____*
Gli incontri più importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora più i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.