I'd rather be hated for who i am that loved than loved for who i'm not.
Group: Member Posts: 4878 Location: Canada
Status:
Il sax nn c'θ?
- Una volta ho visto Gesω dentro una tortilla.
- Sono pessimo a fare quello in cui sono il migliore!
- Sfigati del mondo, unitevi.
Incertezza: come spalancare gli occhi al buio e poi chiuderli forte forte e poi aprirli e restare accecati dai puntini d'argento creati dalla pressione sulle cornee, strizzarli, farli roteare, mettere a fuoco e accecarsi di nuovo, ma almeno in qualche modo hai visto la luce. Kurt Cobain
I'd rather be hated for who i am that loved than loved for who i'm not.
Group: Member Posts: 4878 Location: Canada
Status:
Grazie 1000 ^^
- Una volta ho visto Gesω dentro una tortilla.
- Sono pessimo a fare quello in cui sono il migliore!
- Sfigati del mondo, unitevi.
Incertezza: come spalancare gli occhi al buio e poi chiuderli forte forte e poi aprirli e restare accecati dai puntini d'argento creati dalla pressione sulle cornee, strizzarli, farli roteare, mettere a fuoco e accecarsi di nuovo, ma almeno in qualche modo hai visto la luce. Kurt Cobain
Gli incontri piω importanti sono gia combinati dalle anime prima ancora piω i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
Group: Fucker fan advanced Posts: 104 Location: mortis area
Status:
uh anche io! voglio il pianoforte! XD
"
cercasi staff! graphic by me
Tutti gli elementi della mia firma, gli avatar, i miei PG si chiamano miei perchθ li ho inventati IO e non gradisco che qualcuno me li freghi senza il mio permesso quindi CHIEDETEMELO ! Bene, perς c'θ una sola eccezione, ossia per i miei Pg che non li presto a nessuno e non permetto a nessuno di prendere le mie foto perchθ non ci vuole tanto a farne di migliori dei miei quindi e su con la fantasia che copiare θ molto squallido. Bye bye!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtΰ un debole!
*η* prenderς la chitarra perς se c'era una gibson les paul *η*
Per grande o piccolo che lo si veda,il mondo θ tutto qui: un territorio da controllare e sfruttare giorno e notte per sopravvivere con la proprio discendenza.Ciς vale per il giardino e per la savana,per i gatti come per i leoni,perchθ essere predatori non ha nulla a che fare con le dimensioni. Spo|Animal |Stop|Fucker|Osshi
FUCKERJONASSTARDUSTCREPUSCOLOCREDITS Did you say it? 'I love you. I don't ever want to live without you. You changed my life.' Did you say it? Make a plan. Set a goal. Work toward it, but every now and then, look around; Drink it in 'cause this is it. It might all be gone tomorrow.