uso una reflex analogica, canon d70 (questa) Non sono tutte le foto che ho fatto, poich่ ho gentilmente chiesto a una mia amica di scannerizzarmele e certo non posso farle scannerizzare tutte quelle che ho sviluppato fino ad ora Non ho le anteprime, perch่ non ho voglia di farle XD 001002003004005006007008009010011012 la 008 ่ venuta cos์ perch่ era la parte finale della pellicola =) non sono assolutamente modificate, solo nella penultima ho aumentato il contrasto per mascherare un po le righe che lo scanner aveva lasciato.Critiche ( sopratutto ) , osservazioni e se volete consigli sono bene accetti XD
Dai trova tu belle parole per questi giorni senza sole e fammi dire quel che io non dico pi๙, fammi capire per favore che quel che sono non ่ un errore, fatti sentire che non ti sento pi๙, dai mostrami il tuo amore che ne ho bisogno un p๒.. perch่ mi fa paura tutta questa realtเ, dai mostrami il tuo cuore che ne ho bisogno sai perch่ mi fa paura tutta questa realtเ, fammi vedere se sei capace, fammi sentire che ti piace, perch่ io... io non ti sento pi๙.
sono tutte magnifiche. davvero, sei bravissima. ma la 004 e la 006 sono le pi๙ belle a parer mio. sono meravigliose. sarเ che a me piacciono e trasmettono di pi๙ le foto che hanno per soggetto il viso, o dei bambini.
SEX WAS BAD AND OBSCENE, VICTORIA WAS MY QUEEN. from the rich to the poor victoria loved them all ///// the kooks